martedì 28 agosto 2012

Quanto si guadagna con Avon

Quanto si guadagna con Avon


Diventa rappresentatrive Avon 




Scrivo questo post su come guadagnare senza investire perché ho ricevuto diversi email da ragazze che vogliono iniziare a guadagnare con il web e con i guadagni dei Network Marketing, mi hanno fatto anche domande precise come : Quanto si guadagnare con Avon ?

Prima di rispondere a questa domanda vorrei parlare un attimo di Avon per farvi capire meglio di cosa si tratta e come si può sfruttare per guadagnare.

Avon è una ditta che sfrutta il Network marketing . In cosa consiste ? Consiste in far conoscere l'azienda senza spese e senza utilizzo di pubblicità, infatti se avete notato nelle tv nazionali o in radio non si è mai sentito parlare di Avon. Ma ne sentiamo parlare da persone che ne fanno parte o magari abbiamo visto qualche film dove c'erano delle donne che erano rappresentatrice .

Quanti si può guadagnare realmente attraverso Avon ?

Come sappiamo tutti Avon è solo un mezzo per guadagnare il resto lo fa la rappresentatrice. Se una persona sa le proprie qualità, è carismatica e è capace anche di parlare bene al pubblico o magari parlare bene a persone che si conosce allora il guadagno sarà alto in quanti si guadagna su provvigioni e cioè , guadagnare in base alle proprie vendite.

Quindi il guadagno essere 500 euro come può essere anche 2000 euro fatturati mensili.

Io comunque consiglio a tutte le persone che vogliono cominciare quest'attività magari di iniziare come un lavoro secondario e avere così un guadagno extra, e quando si vedranno i risultati potete lavorare a tempo pieno in quest'attività e guadagnare molto.

Per iniziare a guadagnare consiglio di iscriversi al sito attraverso questo link : 

ISCRIZIONE AVON –RAPPRESENTATRICE AVON

In questo modo sarete contattate da una persona che vi darà tutte le informazioni necessarie per iniziare il vostro Business indipendente.

Perché consiglio Avon ?



Beh sicuramente al mondo d'oggi bisogna sfruttare tutte le opportunità che vi si presentano davanti, in questo modo avrete una visione della vostra vita a capirete realmente cosa vorrete. Io ho fatto nella mia vita anche occasione che ho colto ma che mi hanno portato a conoscere altre persone che mi hanno aiutato a completare e a capire realmente i miei obiettivi. Come diceva sempre Albert einstein , l'importante è muoversi sempre e non rimanere mai fermi, proprio come una bicicletta che va, perché se si ferma cade .

Per qualsiasi informazione potete comunque lasciare un commento e sarò lieto di rispondervi velocemente :-)

3 commenti:

  1. Io vorrei chiedere sn una rappresentante da poco su una spesa di 50 euro quandsarebbe il guadagno?

    RispondiElimina
  2. Ciao , sinceramente dipende. Non c'è una cifra minima o massima. Il mio consiglio è quello di farti conoscere con un Blog, Youtube , amici e famigliari . in questo modo avrai sia visibilità sia persone che ti prendono come riferimento per guadagnare. Se fai bene il lavoro potresti guadagnare anche 2000-3000 euro al mese. :) in bocca al lupo

    RispondiElimina